
Bad Church Tattoo
Descrizione
Bad Church è uno studio di tatuaggi e piercing situato nel cuore di Trastevere, a Roma. Attivo da oltre 10 anni, è diventato un punto di riferimento grazie a uno staff numeroso e altamente specializzato: più di quattro tatuatori, ognuno con uno stile unico, capaci di soddisfare un’ampia varietà di richieste artistiche.

Obiettivi
L’obiettivo del cliente era realizzare un completo restyling grafico del sito web, per allinearlo allo stile audace, moderno e provocatorio che caratterizza il brand. Il nome “Bad Church” gioca infatti sul contrasto tra sacro e profano, incarnando un’identitĂ forte e riconoscibile.
Sebbene lo studio goda di una solida reputazione internazionale – con clienti che arrivano perfino dall’estero per farsi tatuare – la nuova sfida era quella di attrarre un pubblico locale, aumentando la clientela residente a Roma.
Strategie adottate
Restyle del sito web
Abbiamo rinnovato integralmente il sito, progettando una landing page in grado di valorizzare i principali punti di forza del brand: la varietĂ degli stili proposti, la professionalitĂ del team, la location strategica nel cuore di Trastevere e le numerose recensioni positive.
Campagne ADS
A supporto del nuovo sito, abbiamo attivato campagne Google Ads con una forte componente di geolocalizzazione, puntando specificamente sul bacino d’utenza romano per massimizzare la visibilità a livello locale.