Il futuro dell’ambiente
è nelle mani di tutti.

Piccoli gesti quotidiani hanno un impatto notevole sull’ambiente.

Il nostro impegno è quello di sensibilizzare noi stessi, prima che i nostri clienti, ad assumere un atteggiamento responsabile verso la Terra.
C’è molta strada da percorrere, eppure abbiamo adottato alcuni accorgimenti nel nostro ufficio e fuori da esso.

Come lo facciamo

Meno carta, più email.

Spesso una società consuma enormi quantità di carta per appunti, preventivi, fatture. Abbiamo voluto limitare al minimo il consumo della carta utilizzando più email, documenti PDF e sistemi cloud per condividere idee e progetti.

Ogni rifiuto al posto giusto.

La raccolta differenziata consente il riciclo e il recupero del rifiuto e contribuisce a ridurre il numero di discariche a cielo aperto. Quindi più risparmio energetico e la salute collettiva ringrazia!

Carta, acciaio e alluminio riciclato, benvenuti.

L’industria green ha fatto passi da gigante. La maggior parte dei nostri dispositivi sono fatti in alluminio riciclato. Inoltre utilizziamo borracce di acciaio e serviamo i caffè nei bicchierini biodegradabili. Insomma, la plastica appartiene al passato.

I nostri clienti vestono verde.

Stiamo sensibilizzando i nostri clienti a raggiungere obiettivi più sostenibili a livello ambientale. Per esempio 2D Impianti S.r.l. contribuisce alla piantagione di alberi per ogni impianto termoelettrico installato. Scopri di più sulla loro storia.

Andy Warhol

Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.

Andy Warhol

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle storie e i casi studio dei nostri clienti.


© 2023 Musa Studio.
Privacy and Cookie Policy.

Contatti