Gruppo Sanitel
Centri diagnostici a Roma
Descrizione
Obiettivi
Restyle del brand
Il cliente ha manifestato la necessitĂ di rivedere radicalmente la sua immagine nel web: il nuovo sito manifesta in maniera piĂą evidente le caratteristiche e i punti di forza di questa realtĂ .
Strategie adottate
Grafica
La tecnologia all’avanguardia delle macchine a disposizione, viene richiamata dal layout grafico minimale e dalla scelta di forme e colori dall’accento “futuristico”.
Contenuti
Anche la scelta dei testi è stata studiata appositamente per snellire notevolmente la parte burocratica (che annoia e confonde l’utente) e concentrarsi quasi esclusivamente sulla puntualità e l’affidabilità del servizio offerto.
Pacchetto chiavi in mano
I servizi sono stati sintetizzati in maniera da offrire un’informazione precisa e definitiva rispetto al rapporto costo/prestazione.
Google ADS
Sono state attivate delle campagne di Google ADS localizzate e altamente targettizzate, per promuovere alcune tra le visite specialistiche erogate dal gruppo.