Pierfrancesco Favino: luci ed ombre per una vita dedicata alla recitazione

La serie TV “Boris” lo profetizza come l’attore del momento: tutti i ruoli sono suoi. Corteggiato dai registi, Pierfrancesco Favino racconta la sua vita, fatta anche di ombre.
30 Ottobre 2020
News

Classe ’69, romano, Favino si è meritato un posto nella hall of fame degli attori italiano di maggior successo. Anche i suoi premi parlano chiaramente: l’ultimo David di Donatello, vinto nel 2020 come attore protagonista, per la sua strepitosa interpretazione di Tommaso Buscetta nel film “Il traditore“.

Nello stesso anno si è camuffato straordinariamente nei panni di Bettino Craxi per il film “Hammamet” meritandosi il Nastro d’argento come miglior attore protagonista.

Prima di questi questi, una lista infinita.

Il nostro scopo non è quello di dilungarci sulla sua carriera, ma quello di lasciare che le sue parole ci ispirino verso un traguardo sempre più alto.

Buona lettura!

“Ho fatto il cameriere, il buttafuori, il pony express, le consegne dei pacchi di Natale, il servizio d’ordine fuori dalla discoteca, l’accompagnatore dei bambini sui cavalli a Villa Borghese. La mia prima casa era un appartamento di 30 metri quadrati.A me sembrava una reggia.So che mi sono guadagnato tutto senza mai avere una raccomandazione, una spinta, una parola o una telefonata…”.

Condividi su:

Servizi

Web

Realizzazione e gestione di siti web, e-commerce, blog e portali di informazione.

Social

Gestione dei canali Social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube.

SEO

Tutti i nostri progetti web sono seo-oriented, ovvero ottimizzati per la ricerca su Google e gli altri motori di ricerca principali.

Google ADS

Gestiamo campagne di Google ADS ovvero la pubblicità sul motore di ricerca Google.

Grafica

Realizzazione logo e immagine coordinata. Grafica per web, volantini, locandine e biglietti da visita.

Editoria

Editing completo di libri (revisione, impaginazione, copertina), riviste e fumetti (lettering).

Eventi

Organizzazione e promozione di eventi e spettacoli teatrali, attività di ufficio stampa e comunicazione.

Formazione

Corsi di formazione di gruppo o individuali su tutte le aree di nostra competenza qui riportate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Racconta la tua storia.


Noi raccontiamo storie comuni, di fallimento e di successo, e lo facciamo perché queste storie ispirano noi e i nostri clienti.

Sono storie di coraggio, ci aiutano a comprendere che non siamo mai davvero soli quando affrontiamo le sfide della vita: in qualche luogo o in qualche tempo, esiste o è esistito qualcuno che si trova nella nostra stessa situazione.

Questa sensazione si trasforma in empatia, in relazione… e ci fa sentire meno soli. Siamo interconnessi, siamo strade che si incrociano continuamente.  Le storie viaggiano lungo queste strade.

Possiamo continuare a correre ma possiamo anche fermarci, di tanto in tanto, per comprendere chi si muove insieme a noi. Noi siamo disposti a fermarci per ascoltare la tua storia, se hai voglia di farlo anche tu… fermati e raccontacela.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle storie e i casi studio dei nostri clienti.