La nuova campagna marketing di Adidas: Impossible? No, I’m possible.

Il gigante dell’abbigliamento sportivo Adidas ha recentemente rilasciato un cortometraggio per la sua nuova campagna “My story is not impossible. Because I’m possible”. Diversità e inclusione sono i temi centrali dell’iniziativa. Scopriamo di più.

20 Aprile 2022
Storie
i-am-possible

Nel video, gli spettatori vedono alcuni ambasciatori del marchio – l’attrice di Squid Game HoYeon Jung, la giocatrice di pallavolo Tifanny Abreu, la cestista Asma Elbadawi, la modella Ellie Goldstein e l’insegnante di yoga Jessamyn Stanley – che hanno sfidato le probabilità per avere successo nei rispettivi campi. 

Il sentimento del cortometraggio di 30 secondi è incarnato dalla dichiarazione verbale:

“È impossibile diventare all’improvviso famosa in tutto il mondo, creare il tuo stile, essere una modella, un’atleta determinata o competere ad alti livelli come donna trans. Impossibile? No, I’m possible”.

Diversità e inclusione sono i temi centrali dell’iniziativa, con lo spot che mette magnificamente in evidenza le donne che stanno abbattendo le barriere e guidando l’equità di genere.

Il mio super potere è la mia verità“, “La mia forza viene da dentro” e “La sfida fa parte del divertimento” sono dichiarati esplicitamente sul sito Web del marchio e sicuramente suoneranno veri per molte persone in tutto il mondo.

Lo slogan “Impossible is Nothing” mira a “unire una comunità forte, diversificata e potente di atlete che stanno cambiando il gioco“, ha osservato Vicky Free, responsabile del marketing globale di Adidas.

Questo è il nostro invito all’azione per tutte le donne là fuori per continuare a rendere possibile l’impossibile ogni giorno“, ha detto. “Adidas può solo continuare a essere il loro alleato, impegnato a servirlo attraverso l’innovazione nei nostri prodotti, nelle partnership e in tutte le dimensioni dello sport”.

adidas, iampossible, impossibleisnothing

Web+

Il tuo sito è al sicuro.

Servizi

Web

Realizzazione e gestione di siti web, e-commerce, blog e portali di informazione.

Social

Gestione dei canali Social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube.

SEO

Tutti i nostri progetti web sono seo-oriented, ovvero ottimizzati per la ricerca su Google e gli altri motori di ricerca principali.

Google ADS

Gestiamo campagne di Google ADS ovvero la pubblicità sul motore di ricerca Google.

Grafica

Realizzazione logo e immagine coordinata. Grafica per web, volantini, locandine e biglietti da visita.

Editoria

Editing completo di libri (revisione, impaginazione, copertina), riviste e fumetti (lettering).

Eventi

Organizzazione e promozione di eventi e spettacoli teatrali, attività di ufficio stampa e comunicazione.

Formazione

Corsi di formazione di gruppo o individuali su tutte le aree di nostra competenza qui riportate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Racconta la tua storia.

Noi raccontiamo storie comuni, di fallimento e di successo, e lo facciamo perché queste storie ispirano noi e i nostri clienti.

Sono storie di coraggio, ci aiutano a comprendere che non siamo mai davvero soli quando affrontiamo le sfide della vita: in qualche luogo o in qualche tempo, esiste o è esistito qualcuno che si trova nella nostra stessa situazione.

Questa sensazione si trasforma in empatia, in relazione… e ci fa sentire meno soli. Siamo interconnessi, siamo strade che si incrociano continuamente.  Le storie viaggiano lungo queste strade.

Possiamo continuare a correre ma possiamo anche fermarci, di tanto in tanto, per comprendere chi si muove insieme a noi. Noi siamo disposti a fermarci per ascoltare la tua storia, se hai voglia di farlo anche tu… fermati e raccontacela.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle storie e i casi studio dei nostri clienti.